IBM SmartCamp è l’evento conclusivo del percorso che, attraverso il Global Entrepreneur Program, ha coinvolto diverse decine di aziende attive nell’innovazione.

La piattaforma Expertee per la Governance end-to-end dei progetti di integrazione dati e di business intelligence, sviluppata dalla startup romana BigData Governance è uno dei QUATTRO progetti selezionati per partecipare a SmartCamp, la “finale italiana” del progetto IBM per le Startup che si terrà a Milano il prossimo 3 luglio presso l’IBM Client Center di Segrate. IBM SmartCamp è l’evento conclusivo del percorso che, attraverso il Global Entrepreneur Program, ha coinvolto diverse decine di aziende attive nell’innovazione. Una giuria composta da esperti di IT e tecnologia, start up e innovazione, dal mondo produttivo e da quello accademico, di rilievo internazionale, valuterà i quattro progetti selezionati tra tutti quelli presentati e indicherà il vincitore. In palio servizi di mentoring, la possibilità di partnership con IBM, networking e collaborazione con esperti del settore e contatti con società di venture capital.

Dalle 14:30 le start up finaliste  presenteranno pubblicamente i loro progetti ad una platea composta da giornalisti, imprenditori, addetti del settore.
 
Per partecipare alla sessione pomeridiana è possibile iscriversi sul sito IBM: http://www-304.ibm.com/events/idr/idrevents/register.action?meid=12495&ieid=6365