Care/i amiche/i del CDTI di Roma,

come saprete, si avvicina un evento importante per il nostro Club, l’evento estivo quest’anno dedicato a CDTI_FUTURA 2022, il processo di mentoring di startup che già abbiamo condotto con successo negli anni passati.

Le startup che hanno ultimato con successo le attività sono 18, anche grazie al supporto dei 36 Mentor che, in un proficuo rapporto di interlocuzione, hanno saputo facilitare e accelerare la loro corsa verso il successo.

È quello che ci racconteranno il 5 luglio, dalle ore 18,00, nell’Aula 1 della Facoltà di Ingegneria della Sapienza a San Pietro in Vincoli; con loro, a partecipare a quella che sarà una festa in loro onore, ci saranno i Mentor, le Aziende contributrici che con il loro apporto l’hanno resa possibile, importanti finanziatori istituzionali e di mercatogli  ansiosi di  contribuire al loro successo e last but not least, Voi, gli amici e i  supporter del CDTI di Roma.

All’evento seguirà, a suo completamento, un buffet di networking, che renderà più semplice e piacevole il collegamento tra le speranze di successo degli startupper con la disponibilità al supporto finanziario degli investitori, circondati dal supporto che la nostra Associazione in queste situazioni può offrire.

 

Siete pregati quindi di compilare, entro il 24 giugno, il seguente form di invito.

 

Per darvi un’idea del programma, le startup dopo una breve introduzione del nostro Presidente si presenteranno al Club e agli investitori con un breve pitch; gli interventi verranno inframezzati da una testimonianza dei mentor e da interventi dei finanziatori e di alcuni startupper di successo.

Alla conclusione, ci sposteremo nello splendido chiostro della Facoltà progettato dal Sangallo, per un cocktail cui seguirà un buffet di networking. Lasceremo Ingegneria alle 23.

 

Certi della vostra partecipazione e del vostro appassionato contributo alle attività del Club, non mi rimane che augurarmi di rivederci tutti insieme il 5 luglio per festeggiare la speranza del maggior successo delle nostre iniziative a favore del nostro Paese e della sua imprenditoria innovativa.

 

Un abbraccio a tutte/i

 

IL PRESIDENTE DEL CDTI DI ROMA
Massimo Di Virgilio

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.