Il CDTI di Roma, Club dei Dirigenti delle Tecnologie dell’Informazione, è lieto di invitarti al tradizionale evento d’Estate che quest’anno, come già lo scorso, è dedicato alle startup:

 

 

Per iscriverti, clicka su questo link: https://forms.gle/W2W5hUAng33hmnJz8

 

L’evento si svolgerà il 5 luglio 2022 dalle 17,30 nell’Aula 1 della Facoltà di Ingegneria de “La Sapienza” di Roma in via Eudossiana, a San Pietro in Vincoli.

 

Dopo la presentazione delle startup, faremo networking con investitori e startupper di successo nel corso del buffet che ci vedrà festeggiare insieme fino alle ore 23.

 

Il programma è il seguente, a partire dalle 17.30:

  • Introduzione e saluti di Massimo di Virgilio Presidente del CDTI di Roma
  • Carrellata dei pitch delle 19 startup del 2° ciclo di CDTI_FUTURA
  • Le presentazioni delle startup saranno intervallate da interventi degli investitori presenti, di startupper di successo, e delle aziende che hanno contribuito a rendere possibile l’evento
  • Conclusioni (intorno alle 20.30)

 

Proseguiremo poi il nostro incontro davanti ad un buffet che si terrà nell’adiacente chiostro del Sangallo.

È richiesto un piccolo contributo per il buffet di Euro 25, che va effettuato tramite bonifico sul c/c bancario del CDTI c/o Unicredit.

IBAN: IT 96 W 02008 03284 000103703136 intestato al Club Dirigenti Tecnologie dell’Informazione di Roma, via Barberini 3, Roma.

Con l’occasione, ricordiamo ai soci di regolarizzare, qualora non l’avessero già fatto, il pagamento della quota annuale (Euro 110) tramite lo stesso IBAN di cui sopra.

Vi aspettiamo tutti per festeggiare insieme le startup, l’estate…e il CDTI!

 

Il Presidente del CDTI di Roma
Massimo Di Virgilio

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.