Perché e come diventare Soci

Perchè diventare soci


L'accettazione di un Socio da parte del CDTI costituisce già di per se il riconoscimento di elevate competenze professionali nella gestione dell'informazione, nei suoi diversi aspetti. Riconoscimento significativo anche nel proprio curriculum vitae, considerato ed apprezzato dai consulenti e dai responsabili del personale. L'attiva partecipazione alle iniziative del CDTI, in particolare ai gruppi di Lavoro, riservati appunto ai Soci, porta poi alla creazione di valore, percepibile dal Socio, in particolare:

  • nella crescita professionale, attraverso la diffusione di nuove conoscenze e l'approfondimento di nuove competenze
  • nella collaborazione tra i Soci, sempre in relazione alle loro attività professionali
  • nella visibilità del Socio, all'interno e all'esterno della comunità professionale

Tramite il sito Internet del Club, il Socio può accedere a servizi ed iniziative riservate: l'Annuario Soci, il materiale di supporto degli incontri, l'accesso ad un database di competenze e disponibilità professionali, oltre che di informazioni, gli scambi informativi con altri enti ed associazioni, le opportunità di certificazione professionale. Via posta elettronica, il Socio riceve le newsletter e gode di altre iniziative concordate (abboanmenti gratuiti o scontati a riviste, partecipazione gratuita o scontata ad eventi, ecc.)

 

Come diventare soci


Occorre compilare la domanda di associazione, compilare integralmente il modulo; separatamente occorre inviare un Curriculum Vitae per e-mail a segreteria@cdti.org

Un apposito Comitato Soci vaglia le candidature e le sottopone all'approvazione del Consiglio Direttivo.

A candidatura approvata, con il versamento della quota sociale, attualmente di 130€ annui e che si può pagare online con carta di credito, il candidato acquisisce la qualifica di Socio.I Soci AICA hanno diritto ad una riduzione del 20% sulla quota annua (e viceversa).

 

I servizi del CDTI


I Soci del Club vi partecipano a livello personale, e non in rappresentanza di un'organizzazione. Questo rende il Club un luogo unico di aggregazione di conoscenze e di competenze ad alto livello: i Soci sono infatti portatori delle più diverse esperienze e prospettive reali sulle applicazioni ICT e sulle strategie d'impresa, rappresentando di fatto un significativo patrimonio di conoscenze da condividere, e con un valore d'opinione in grado di incidere anche sul contesto ICT del Paese.

  • Documentazione per il Pubblico, forniamo l'accesso a contributi di alto livello professionale e ad opportunità di incontro, anche organizzate da enti esterni, di sicuro interesse. Tutti gli eventi organizzati dal CDTI sono aperti a tutti. -- NON È RICHIESTA LA REGISTRAZIONE --
  • Documentazione per i Simpatizzanti, rispetto a quanto offerto al Pubblico, i simpatizzanti hanno la possibilità di visualizzare la documentazione degli eventi del Club. -- È RICHIESTA LA REGISTRAZIONE GRATUITA --
  • Documentazione per i Soci: Ai nostri Soci, offriamo una serie di documenti riservati, tra cui quelli dei Gruppi di Lavoro, nonchè sconti su numerose manifestazioni o servizi di partner. -- È RICHIESTA LA REGISTRAZIONE A PAGAMENTO --

 

Opportunità di registrazione

Simpatizzante

Per poter accedere ai contenuti riservati ai simpatizzanti, occorre compilare il form di registrazione ed attendere l'approvazione dell'amministratore.
La durata è illimitata e l’iscrizione è gratuita.

Di seguito vengono elencati i tipi di documenti a disposizione dei Simpatizzanti:
- Libri dei Soci
- Documenti Utili
- Galleria immagini
- Newsletter

Richiesta Socio

Per diventare Soci, bisogna richiedere l'approvazione dal Consiglio Direttivo completando questa iscrizione. Se accettati dal consiglio, verrà inviata una mail all'indirizzo indicato in fase di iscrizione, contenente il link per l'aggiornamento al Piano "Socio" previo pagamento della quota associativa tramite PayPal.
La durata è 1 anno ed il prezzo è 110€.

I nostri Soci hanno l'accesso alle seguenti tipologie di documenti:
- Documenti riservati
- Press Release
- Gruppi di Lavoro
- Pubblicazioni e Riviste
- Questionari
- Collaborazioni
- Download Software