Chi Siamo

Il CDTI di Roma è una Associazione per la promozione delle discipline digitali attraverso la crescita professionale e lo scambio di competenze tra i soci.

digitale-150703192138_big

Il Club Dirigenti Tecnologie dell’Informazione (CDTI) di Roma è la più grande associazione no-profit di dirigenti ICT della capitale. Fondata nel 1988 aderisce a FIDA Inform, la Federazione Italiana dei Dirigenti d’Azienda Informatici.

Il CDTI di Roma conta circa 500 iscritti e si propone di promuovere un uso intelligente, rispettoso dell’ambiente ed adeguato alle esigenze delle aziende e della amministrazioni pubbliche delle tecnologie ICT. In particolar modo siamo attivi sul territorio romano non solo con collaborazioni no-profit con le principali amministrazioni pubbliche (Ministeri, Consip, aziende di Stato, Comune e Regione) ma anche con diverse aziende private, organizzando un nutrito numero di eventi e di seminari.

L’attività del CDTI di Roma si focalizza sui Gruppi di lavoro e di interesse, che si configurano come tavoli di incontro fra rappresentanti della domanda e dell’offerta ICT, ospitando anche esperti del settore. Sono attivi attualmente numerosi Gruppi di lavoro.

I Soci possono partecipare e contribuire a tutte le attività del Club (convegni, eventi, gruppi di lavoro, forum di discussione). La qualifica di Socio si acquisisce a seguito della accettazione da parte del Consiglio Direttivo del CDTI della Domanda di Ammissione. Maggiori info nella sezione Registrazione.

Il CDTI è stato tra i fondatori e fa parte di FIDA Inform.

fida-r