Il CDTI per il popolo ucraino

                               

 

Care socie e cari soci,

Il CDTI, come già annunciato,  sta supportando in questo grave e triste momento di guerra, il popolo ucraino per alleviare per quello che possiamo il disastro umanitario che in quel paese la guerra sta provocando.

A questo scopo, abbiamo effettuato un versamento di 2.500 euro alla raccolta fondi “Un aiuto subito per l’Ucraina”, promosso dal TG La7 e dal Corriere della Sera; abbiamo scelto questo canale di donazione tra gli altri perché già in passato, con iniziative umanitarie analoghe, le due testate giornalistiche hanno dimostrato grande trasparenza nella rendicontazione delle donazioni effettuate, e la capacità di documentare gli effetti positivi raggiunti.

Ma non vogliamo accontentarci; sono sotto i nostri occhi gli enormi danni e le sofferenze causate dall’invasione. Danni e sofferenze che purtroppo sembrano protrarsi nel tempo.

Vi chiediamo quindi di sostenere, sia personalmente che come Aziende, le nostre donazioni; potete farlo con due modalità, sia contribuendo al nostro fondo collettivo sia, se lo desiderate, chiedendoci di effettuare versamenti che nella causale riportino il vostro nome o la ragione sociale.

A tal fine, potete versare sul nostro conto corrente le vostre donazioni specificando la causale “donazione per l’Ucraina” se volete contribuire alla nostra donazione collettiva, oppure “donazione per l’Ucraina di Nome Cognome / Nome Azienda”.

Periodicamente effettueremo donazioni collettive a nome del CDTI o a nome del donatore che lo richieda.

Conto Corrente: 103703136   presso Unicredit, Agenzia 17004 – Roma non profit, intestato a CLUB DIRIGENTI TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE, IBAN: IT 96 W 02008 03284 000103703136

 

Speriamo che presto discuteremo di come essere utili alla rinascita di quel paese, di come contribuire ad opere di pace e di ricostruzione e non di soccorsi per alleviare gli orrori della guerra.

Ringraziamo tutti i soci che vorranno contribuire alle nostre azioni umanitarie; torneremo periodicamente ad informarvi sull’andamento delle donazioni.

Il Club Dirigenti Tecnologie dell’Informazione di Roma