IL CDTI Registrazione
Perché diventare Soci
Diventare Soci del CDTI significa entrare in una comunità di professionisti ICT che condividono competenze tecniche, ma non solo: il Club mette al centro anche i valori e le responsabilità nell’uso delle tecnologie digitali. L’adesione non è solo un riconoscimento professionale, ma una scelta di partecipazione attiva a un progetto collettivo di innovazione etica e sostenibile. Entrare nel CDTI significa far parte di una rete qualificata di professionisti dell’innovazione. Potrai partecipare a tavoli tematici, eventi e progetti ad alto impatto, condividere competenze e contribuire alla realizzazione di progetti finalizzati ad approfondire nuove tecnologie, rispondere a consultazioni pubbliche, partecipare a programmi di divulgazione scientifica. Il Club valorizza il talento, promuove il dialogo interdisciplinare e coinvolge attivamente anche le nuove generazioni.
L’attiva partecipazione alle iniziative del CDTI, in particolare ai gruppi di Lavoro, porta poi alla creazione di valore, percepibile dal Socio, in particolare:
- nella crescita professionale, attraverso la diffusione di nuove conoscenze e l’approfondimento di nuove competenze
- nella collaborazione tra i Soci, sempre in relazione alle loro attività professionali
- nella visibilità del Socio, all’interno e all’esterno della comunità professionale
Tutti i soci operano nell’associazione pro-bono e hanno uguale diritti e doveri una volta completata l’iscrizione o la procedura annuale di rinnovo
Come associarsi o rinnovare l’iscrizione
Entrare nel CDTI significa aderire a una comunità qualificata di professionisti dell’innovazione digitale. Per diventare socio:
- Registrati online sul sito https://www.cdti.org/registrazione-socio/
- Compila la domanda di adesione
- Invia il tuo Curriculum Vitae alla mail segreteria@cdti.org
- Provvedi al pagamento della quota associativa (ridotta del 50% per i soci al di sotto dei 40 anni)
- Acquisisci la qualifica di socio ordinario, che si rinnova di anno in anno con il pagamento della quota annuale, una volta concluso l’iter di approvazione da parte del Consiglio Direttivo.
Potrai contattare il CLUB scrivendo a: segreteria@cdti.org
Rinnova annualmente la tua iscrizione con il versamento della quota annuale. Ai sensi dell’articolo 7 dello Statuto la quota deve essere versata entro il 30 aprile di ogni anno pena esclusione dal CLUB.
Quota associativa
La quota associativa annua è pari a:
– socio ordinario € 130,00 (centotrenta/00)(*)
– socio giovane 50% della quota ordinaria per i giovani che non hanno ancora compiuto 40 anni
– socio sostenitore 10 volte la quota ordinaria
da effettuare tramite bonifico bancario, con accredito sul c/c n. 103703136 Unicredit – Agenzia 17004 – Roma non profit (IBAN: IT 96 W 02008 03284 000103703136), intestato a: CLUB DIRIGENTI TECNOLOGIE DELL’INFORMAZIONE
(*) I soci AICA hanno diritto a una riduzione del 20% sulla quota annua (e viceversa)
IMPORTANTE:
Il proprio profilo, deve essere costantemente aggiornato in particolare per quanto riguarda l’email in uso e gli altri contatti che verranno utilizzati per ogni comunicazione.