Il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni (DIET) dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza e il Club Dirigenti Tecnologie dell’Informazione di Roma (CDTI Roma) organizzano un incontro tra startup e investitori.

Questo incontro avverrà in tre fasi.

Nella prima fase, saranno selezionate startup attraverso una Call for Ideas. Cerchiamo progetti digital driven, presentati da persone, gruppi di lavoro con idee imprenditoriali, o aziende costituite da non più di 3 anni. Per partecipare alla Call for Ideas, è necessario inviare un piano di sviluppo alla email startup@cdti.org entro il 1 settembre 2015.

Nella seconda fase, i progetti di maggiore interesse saranno presentati ad una selezione di investitori dedicati alle startup: business angels, acceleratori di startup, società di venture capital, società e gruppi di corporate venture capital.

Nella terza fase i progetti approvati saranno presentati nel corso del CDTI DAY 2015 che si terrà Mercoledì 14 Ottobre 2015 in Via Eudossiana 18 (San Pietro in Vincoli), Università degli Studi di Roma “La Sapienza – Facoltà di Ingegneria”.

I progetti saranno presentati in una sessione plenaria, e successivamente in sessioni parallele, con incontri diretti bilaterali  startup – investitori.

Per leggere il Regolamento, l’Informativa sulla Privacy, e per partecipare: http://cdtiroma.ning.com