Il 5 dicembre u.s. si è svolta, presso la splendida biblioteca Vallicelliana, opera del Borromini, la tradizionale Festa di Natale del CDTI di Roma.

Dopo l’introduzione del Presidente Ing. Massimo Di Virgilio, che ha ripercorso l’anno di attività trascorso e richiamati i temi di maggior interesse che hanno innervato le attività del Club, la Dott.ssa Bettina Giordani ha tirato le somme di CDTI_FUTURA 2023, che anche quest’anno si è chiusa con grandi consensi, mettendo a fattor comune l’esperienza di 40 mentor e l’entusiasmo di 20 startup.
E’ seguita una tavola rotonda ,moderata del Presidente, che si è posta il tema se nel nostro Paese è possibile innescare un networking virtuoso tra le diverse espressioni del mondo ICT, mettendo a confronto sul tema grandi aziende, system integrator e startup.
In chiusura dell’evento, il Prof. Donato Limone ha intervistato sulle prospettive dell’AGID e in generale della tecnologia in Italia, l’Ing. Mario Nobile, Direttore generale dell’Agenzia per l’Italia Digitale.

Nell’augurare ai soci e ai simpatizzanti tanti auguri di buone Feste, ci auguriamo che il successo dell’iniziativa, che ha visto la presenza di più di 100 intervenuti, non sia che l’inizio di un anno pieno di successi per il Club e per tutti i suoi soci.

Ringraziamo i relatori intervenuti alla tavola rotonda ” Un networking ancora più virtuoso per lo sviluppo del Paese è possibile?: Luca Adamo (Automyo); Francesco Cavina (MyBiros), Gianluca Ciminata (DOT Lutech), Mauro Zampetti (EY), Giorgio Gori (Artficial), Angela Iaia (CompSys), Francesca Mastrandrea (Groupama), Fabio Meloni (Deda.Next), Maurizio Ragusa (ExpertAI).

Leggi qui >> LA RELAZIONE INTRODUTTIVA DEL PRESIDENTE MASSIMO DI VIRGILIO <<


SI ringraziano i contributori: