Locandina%20CDTI%20Job%20Contest%202017.pdf

Job Contest “Premio Innovazione CDTI per gli Universitari”

Onde stimolare i giovani nella elaborazione di idee innovative ed offrire loro la possibilità di metterle in pratica, è stato lanciato il Job Contest “Premio Innovazione CDTI per gli Universitari” a cura del Gruppo di Lavoro USI (Università e Sviluppo d’Impresa) del Club dei Dirigenti delle Tecnologie dell’Informazione. Si tratta di una iniziativa CDTI per sostenere l’orientamento all’innovazione dei giovani e favorire il contatto tra gli studenti ed il mondo delle Imprese, tesa alla identificazione e premiazione dei 3 migliori progetti innovativi a base tecnologica proposti dagli studenti universitari degli Atenei laziali.

Tutte le informazioni sul Job Contest sono disponibili sul sito www.CDTIjobcontest.it. Per partecipare all’iniziativa è necessario registrarsi sul sito e presentare una propria idea a base tecnologica entro la data di scadenza del 30 novembre 2016 – V. locandina allegata.

Si intende dare il massimo risalto all’iniziativa su tutti canali di divulgazione istituzionali, inclusi social media e career day (come quello odierno all’Università di Roma Tor Vergata).

Cordialmente

 

Fulvio Ananasso

Coordinatore del GdL “Università e Sviluppo d’Impresa” del CDTI