Meno 30 giorni alla scadenza del bando per partecipare alla V Edizione del Premio eHealth4all dedicato alla prevenzione digitale.

Il 15 luglio si chiuderanno i giochi per partecipare alla selezione del miglior progetto informatico, app, robot, apparecchiatura di telemedicina o prototipo del nostro tempo.

Il 20 settembre il comitato scientifico selezionerà le iniziative più innovative, aggiornate, sostenibili, replicabili, facili da misurare ed adattabili alle richieste della sanità italiana.

Valutati nell’arco di un anno per gli avanzamenti ottenuti, i progetti potranno essere oggetto da parte del comitato organizzativo (Club Ti, Assintel, AiSDeT, AICA, CDTI Roma, Distretto Produttivo dell’Informatica Pugliese) di comunicazioni volte ad evidenziarne aspetti innovativi.

Possono concorrere candidati italiani o aventi per target il bacino d’utenza italiano. Il tema trainante di questa edizione è la medicina territoriale, destinataria di un significativo investimento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza in tema di salute.

 

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.