Nel ringraziare le/i duecentotre socie, soci e simpatizzanti che hanno voluto seguire in diretta l’evento “CDTI_Futura”, dedicato alle Startup, cogliamo l’occasione per trasmettere la relativa registrazione, dando modo a chi non ne avesse avuto la possibilità di conoscere venti bellissime storie. Sarà interessante ed emozionante ascoltare le loro riflessioni con i nostri mentor, che hanno svelato quanto grandi siano le loro ambizioni e le loro passioni. Il saluto finale collettivo, si è snodato lungo un filo ideale tessuto da Fortunale che, con una storia molto appassionata, ha legato la chiesa di S.Ignazio di Loyola di Palermo, grazie all’NFT del suo Angelo, realizzato da Artficial, con la piazza di Betlemme, dalla quale abbiamo potuto ascoltare le note di una splendida canzone di buon Natale.
Nel condividerle con tutte e tutti Voi, il Club dei Dirigenti delle Tecnologie dell’Informazione (CDTI) di Roma augura un felice 2022.

 

http://https://zoom.us/rec/share/KhIThEL826AzY0yQRhuLNy3p7_-sIXzXAAprb9iZy_uAtMhcmZ7TihSi-bTDA9Ce.WJNrlT7PnxN1tF4E?startTime=1639659879000